LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Redazione LaRecherche.it
Rivista aperiodica Il Foglio Clandestino

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Ci è arrivata questa e-mail e molto volentieri la proponiamo a sostegno della rivista in oggetto:

 

Salve,

 

con qualche ritardo, ai primi del gennaio 2012 uscirà il nuovo numero del ns. aperiodico letterario

Il Foglio Clandestino, numero doppio, il 72esimo.

104 pagine, 7 euro.

 

Ringraziamo i sostenitori e quanti vorranno contribuire alla crescita e alla diffusione del ns. lavoro.

a presto.

 

Buona vita.

 

*

 

 

IL FOGLIO CLANDESTINO

 

Aperiodico Ad Apparizione Aleatoria

delle edizioni del Foglio Clandestino

 

Dal 1993 ricerca e propone tracce poetiche possibili, ha pubblicato testi di oltre 570 autori.

 

Autori non esordienti pubblicati sull’aperiodico: Accrocca, Achmatova, Alain, Aleixandre, Allan Poe, Arghezi, Atxaga, Ausländer, Bachmann, Bastard, Baudelaire, Bellintani, Berrocal, Bichsel, Bierce, Bisinger, Blake, Bodini, Borges, Brautigan, Brugnaro, V. Bukovskij, C. Bukowski, Buzzati, Caeiro, de Campos, Camus, Canetti, Carnevali, Carrieri, Carver, Celan, Chzechowski, Cioran, Corbière, Corso, Dagerman, E. De Andrade, Delfini, De Libero, de Sá-Carneiro, Di Ruscio, Drummond De Andrade, Eastlake, Eminescu, Ettl, Fargue, Farina, Gatto, Girondo, Goll, Gomez de la Serna, Grass, Grigor’ev, Haushofer, Heinzelmann, Hirschman, Hruška, Inkala, Illyés, Jabès, Jacob, Jiménez, Juliš, Kafka, Klee, Kosovel, Kunze, Lepkyj, Lichtenberg, Lilia, Lisboa, Machado, Machado de Assis, Macneice, Mallarmé, Mandel’štam, Manley Hopkins, C. Manzoni, Marzal, Medri, Menicanti, Miljkovic, Navarrete, O’Hara, Örkény, Otamendi, Padilla, Pessoa, Pinghelli, Pizarnik, Plath, Poyil Rajeevan, A. Porta, Pound, Quasimodo, Queneau, Quintavalla, Radnóti, Ragazzoni, Rekola, Reis, Rilke, Rimbaud, Ripellino, Romanès, Rudel, P. Russell, Ryzij, Sachs, Šalamov, Seifert, Serefas, Sereni, Sinisgalli, Solmi, A. Spatola, Stettner, Strindberg, Tessa, Trakl, Vian, Vigolo, Yeats, Wilde…

 

 

Vi comunichiamo che è in uscita il nuovo numero doppio, il 72/73esimo.

L’edizione presente sarà di 104 pagine ed è già possibile prenotarla.

Il costo è di 7 euro, comprensivo delle spese di spedizione.

 

Ricordiamo che la collaborazione è sempre benvenuta, così come il sostegno di questo progetto e delle edizioni omonime, di cui alleghiamo il catalogo aggiornato.

 

Invitiamo, chiunque si interessi di narrativa breve e di poesia, a diffondere le nostre notizie e quanto sia utile alla conoscenza reciproca e all’approfondimento.

Potete acquistare una singola copia, o un libro, per voi o per donarlo, certi della qualità del lavoro e della passione che ci muove. Oppure sostenere il nostro lavoro con un libero contributo. Sono anche disponibili copie saggio per redazioni, blog, critici…

 

Siamo interessati a presentare i nostri progetti ovunque ci sia uno spazio per il dialogo e l’ascolto. E non solo in librerie, ma anche in gallerie d’arte, locali pubblici e privati, antri culturali e presso anime libere.

 

Il contributo per l’aperiodico (3 numeri all’anno) è di 20 euro, dall’estero 30 euro; 50 euro se invece si sceglie di farsi sostenitori.

 

Sconto del 15 % per acquisti di più copie o di almeno due volumi del catalogo.

 

 

Per tutte le informazioni scrivete a:

redazione@edizionidelfoglioclandestino.it.

 

 

I pagamenti devono essere effettuati sul ns. conto corrente n. 37 47 62 07 intestato a Gilberto Gavioli. Per i bonifici usate l’iban IT43 J076 0101 6000 0003 7476 207 sempre intestando il versamento a Gilberto Gavioli. È possibile anche il pagamento tramite Paypal.

 

 

se invece avete testi da proporre alla redazione, poesia e narrativa breve, potete scrivere a:

poesia@edizionidelfoglioclandestino.it

 

 

Buona vita e ottime letture.


Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.